Un successo straordinario, grazie! Pubblichiamo qui i ringraziamenti degli amici di ResQ per la raccolta fondi del 13 dicembre:


“Care socie, cari soci di ResQ,
siamo davvero molto felici di scrivervi per condividere i risultati della giornata del 13 dicembre 2020. Non servono troppe parole per descrivere la bellezza di quello che tutti assieme siamo riusciti a fare nei giorni dell’evento “Tra il dire e il mare”: quasi 100mila euro raccolti grazie a voi (1.700 donazioni!) che si aggiungono al generoso contributo di 100mila euro annunciato in diretta dall’Unione Buddhista Italiana… ora la nave comincia davvero a prendere forma!

Grazie, quindi. Con tutto il cuore!

Le donazioni e gli straordinari numeri del pubblico – 150mila persone raggiunte dall’evento, 223mila minuti di diretta ascoltati, oltre 10mila interazioni – ci dicono una cosa: che siamo tantissimi a voler fare una nave. E che nonostante il periodo difficile, i sogni possono avverarsi. Perciò questo è proprio il momento di insistere, con ancora più energia ed entusiasmo, per raggiungere in fretta l’obiettivo e mettere in mare la nostra nave.

Continuiamo a coinvolgere gli amici per unirsi a noi, invitandoli a scoprire di più sul sito e sui nostri canali social, e a salire a bordo con una donazione su support.resq.it.

Forza ResQ, il buon vento ci assiste, e la nave può essere anche più vicina di quanto speriamo!”

https://www.youtube.com/watch?mc_cid=7c40df40a3&mc_eid=46f3279c11&v=Zp-9-qExS-0&feature=youtu.be

Come contribuire concretamente a ResQ:
Molti soci ci stanno scrivendo condividendo le loro competenze (grazie!) e chiedendo quali ulteriori azioni possono fare.

Eccone alcune, per fare diventare ResQ sempre più “la nave dei cittadini”:
📣 Diventa portavoce di ResQ, condividendo i contenuti e i messaggi di ResQ sui tuoi canali social e tra amici e contatti. Iscriviti al nostro canale Telegram per entrare nell’equipaggio digitale di ResQ: riceverai tutti i contenuti che pubblichiamo sui social per poterli ritwittare, condividere e rilanciare subito sui tuoi canali. È un aiuto molto importante per permetterci di raggiungere più persone possibili.

🏠 Porta ResQ nella tua città, organizzando con noi un evento dedicato – dal vivo, quando sarà possibile – oppure online.

🤝 Invita gli amici a donare su support.resq.it, in una catena di solidarietà. Ricordate agli amici che ci sono donazioni troppo piccole! Se ognuno di noi mette quello che può, e se riusciamo a essere in tanti, metteremo presto in mare la nave di tutti.
Avanti tutta, buon vento a noi!

Share This