Gelateria

Continuano le novità e le iniziative alla Gelateria Popolare +
Venite a gustare le nostre granite, le brioche ripiene e i nuovi gusti di gelato!
Venite per il gelato, restate per la musica! Sarà un’estate piena di concerti, uno per ogni venerdì di luglio! Non mancate!
Gelateria Popolare + è in via Berthollet 13 a San Salvario, Torino.
Maurizio, Daniela, Izzat, Happiness e Salah vi aspettano tutti i giorni per farvi assaggiare il gelato più buono di Torino!

La Gelateria Popolare + nasce dall’incontro tra Maurizio De Vecchi con la sua storica Gelateria Popolare di Porta Palazzo e un’idea sociale di Progetto Tenda.
Maurizio sa fare del buon gelato… gli viene naturale. Da sempre utilizza frutta fresca di stagione, latte e panna freschi, e ovviamente non usa additivi né aromi o coloranti.
E così, oltre al gelato della Gelateria Popolare, abbiamo deciso di aggiungere un + creando uno spazio in San Salvario per incontrarsi, e che possa diventare un punto di riferimento per chi ha voglia di esserci, anche solo con un sorriso.
Una gelateria per creare opportunità di lavoro, costruendo una comunità nel quartiere che ci accoglie.
Gli utili saranno trasformati in ore di servizio sul territorio, principalmente per bambini e anziani, realizzati insieme alle organizzazioni, gli enti, le persone che già operano in quartiere. Insomma, l’obiettivo è creare un buon gelato, che produce buon umore, dolcezza e bellezza.
Un gelato che fa bene e fa del bene.