I.magine è un servizio che si occupa di formazione, ricerca e sviluppo e della riprogettazione dei servizi e delle organizzazioni a partire dal concetto di antifragilità.

Il progetto I.magine

I.magine è un servizio della Cooperativa Sociale Progetto Tenda che aiuta a ripensare i momenti di crisi in ottica di sviluppo personale e lavorativo attraverso il concetto di antifragilità, con particolare attenzione al benessere delle persone e delle organizzazioni.

Antifragilità

Quali sono le modalità che si adottano quando ci si trova ad affrontare un evento traumatico, una crisi o un qualunque evento che ha carattere di imprevedibilità e anomalia? Le risposte sono molte, ma quella che ti consigliamo noi è solo una: l’antifragilità. Trae vantaggio dalla volatilità e dall’errore, e proprio a partire da questi elementi permette agli individui e alle comunità di evolvere e trasformarsi creativamente.

A chi ci rivolgiamo

La proposta di I.magine è rivolta a professionisti che operano nell’ambito dei servizi alla persona, team leaderresponsabili delle risorse umane e tutti coloro che fanno della relazione il principale strumento di lavoro, rivestendo ruoli e posizioni differenti tra mansioni organizzative, gestionali e operative.

Un’occasione formativa che possa guidare ciascuno nel processo di re-immaginazione di sé e del proprio lavoro.

Webinar

Stimolare spazi di pensiero, riflessione, condivisione con sguardi internazionali

Mentorship

Attiviamo percorsi di consulenza sia individuale che di gruppo.

Training

Attivare percorsi di formazione rivolti ad organizzazioni profit e no-profit

Change Management

Risposte tailor-made per affrontare i cambiamenti

Ultime notizie su I.magine

Contattaci

11 + 5 =

Share This