AVVISO PUBBLICO
ESPERTO/A ABITARE MIGRANTI
Nell’ambito della realizzazione del progetto AbitaTO (PROG-461 Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021 – 2027), capofilato dalla Città di Torino, di cui la cooperativa Progetto Tenda è partner, cerchiamo una figura di esperto/a abitare migranti. Il/la professionista lavorerà a supporto dell’attività di identificazione di soluzioni abitative per persone con background migratorio. Sarà coinvolto nella mappatura delle stesse che dovranno confluire in un database di soluzioni abitative presenti sul territorio. Al/la professionista è richiesta una solida conoscenza della materia e una significativa pregressa esperienza in progetti con obiettivi simili, nella città di Torino. Tale incarico, svolto sul territorio della città di Torino, inizierà i 2/1/2026 e terminerà al massimo entro il 31/10/2027.
Il compenso previsto per questa attività è pari a complessivi € 16.000,00 lordi, per un totale di 460 ore di attività da fatturarsi a Progetto Tenda s.c.s.
Si prega di inviare la propria candidatura completa di CV alla mail lavoraconnoi@progettotenda.net indicando nell’oggetto: PROG-461 esperto abitare. Saranno accettate le candidature pervenute entro e non oltre il giorno 10/12/2025.
Per avere informazioni aggiuntive si può scrivere una mail all’indirizzo marco.pastori@progettotenda.net